Windows 8: pre-release già nei nei circuiti P2P

Windows 8

“Shhh… let’s not leak our hard work”. In italiano: “non facciamo trapelare il nostro duro lavoro”. Questo è il consiglio che accoglieva i beta tester delle pre-release di prova di Windows 8…un suggerimento evidentemente non rispettato, visto che in poco tempo svariate versioni (al momento siamo arrivati alla Milestone 3) dell’OS Microsoft del futuro si sta diffondendo nella rete via torrent!

La fuga di release corre veloce

Neanche una settimana fa è stata distribuita la versione 7955 mentre oggi, da poche ore, è in finita rete la 7959.

Mentre la seconda è una versione server piena di bug che interesserà ben poco alla maggior parte degli utenti, la 7955 invece è una versione client che sta facendo la gioia di tutti i curiosi che vogliono provare in anteprima la nuova creatura targata Microsoft: in questa release infatti è possibile sbloccare tante funzioni nascoste, mediante delle semplici modifiche al registro di sistema.

Dove si trova?

P2P stickerI geek più intraprendenti che hanno deciso di mettere le mani su questa particolare versione non hanno fatto altro che cercare il relativo torrent sui motori di ricerca col suo nome completo, che è 6.2.7955.0.fbl_sev_wdacxml.110228-1930_x86fre_client-ultimate.iso.

Per essere certi di aver scaricato la versione corretta, controllano inoltre che la dimensione del file ISO sia di 2.47GB (più precisamente 2,657,079,296 bytes) e che il suo hash MD5 sia 40861A02CB14B0D2D7930910DB6CC6E4.

E le funzioni segrete?

Presto inserirò un nuovo articolo interamente dedicato a come attivare tutte le feature nascoste di Windows 8, così da permettervi di spulciarlo il più approfonditamente possibile.

Iscrivetevi al feed RSS od alla newsletter di questo blog per mantenervi sempre aggiornati e non perdervi la guida di prossima pubblicazione!


Photo | by mynetxBrocco Lee
Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in #download, #news, #windows e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...