Ritorno dal passato

Rieccomi ragazzi!

Finalmente, dopo DUE ANNI di astinenza dall’ADSL, torno alla carica online!! Adesso potrò gestire nuovamente il blog e fare visita a tutti gli amici che non hanno mancato di passare a salutarmi nonostante non abbia mai ricambiato (non per poca voglia, questo è chiaro…).

Spero di trovarvi nuovamente tutti qui, se passate da queste parti lasciate una firmetta nel guestbook e commentate, commentate, commentate!!!

Ci si legge sui blog…ciauuuu!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ritorno dal passato

  1. Elisa ha detto:

    Là mio fratello! :)p Complimenti x il blog…! non pensavo di avere un fratello così bravo :p però poi mi aiuti a migliorare pure il mio! ciao ciao ..tua sorry 😀

  2. enrico ha detto:

    Eccomi di nuovo carissimo… con enorme piacere ritorno qua a lasciarti il mio saluto… con la speranza che porti bene questo pikkolo rito… a presto… SEMPRE E SOLO FORZA CAGLIARI… IO CI CREDO… Kikko ^^

Rispondi

