UN BLOG SPECIALE…

Ciao ragazzi, vorrei dedicare questo post ad un amico: Antonio alias Yceap!
Date un’occhiata al suo blog cliccando QUI, è veramente fanstastico!
Vi invito a votarlo perchè il suo blog è davvero forte, se lo merita; non c’è bisogno che ve lo descriva io, cliccate QUI per vederlo e vi renderete conto che non potete non premiarlo con un click, semplice e veloce, che lo porterà in vetta alle classifiche dei migliori blog!
Di seguito trovate i link per i vari siti dove votare:

NET-PARADE
PTK WEB MASTER TOP 100
ALESSANDRO MORRA MASTER TOP 100
HERACLEUM

Nel primo sito potete votare ogni ora, nel secondo ogni 8 ore, nel terzo ogni 12 ore e nel quarto una volta al giorno.
Dai, non fatevi pregare, basta premere quel pulsante su cui è poggiato il vostro dito per fare una grande cosa!!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a UN BLOG SPECIALE…

  1. Antonio ha detto:

    Grazie matteo, sei un amico! Ringrazio te e tutti coloro che mi voteranno. Vi aspetto tutti nel mio blog che ovviamente deve ancora crescere, ma sono sulla buona strada.  Inoltre aspetto una firmetta sul Gu3stb00k mi raccomando.  Ancora un grazie a MAtteo! 😉  Ciao e forza FM!

  2. Jennifer ha detto:

    CiaO OminO biankO…=)
    tt oK? vedO ke ti stai dandO da faRe kOl tuO blOg…bravO breavOoO!
    kmQ è da uN po’ ke nOn paSSo neL tuO blOg xkè nn c’hO piu’ mLt tempO…nOn pensaRe ke mI sN diMentikaTa di te NeH…XD
    seNNo’ ke mI diCi?!
    uN baciOne b.seRataAa! JE!

Rispondi

