CAMPIONI DEL MONDO

CAMPIONI

DEL

MONDO

 

NESSUNO

È MEGLIO

DI NOI

 

 

BELLA SIGNORA DALLE BRACCIA PROTESE,  FINALMENTE SEI NOSTRA!

 

 

Questa voce è stata pubblicata in #sport. Contrassegna il permalink.

5 risposte a CAMPIONI DEL MONDO

  1. Kanas ha detto:

    congratulations~~your country won the world cup~~
    an exciting match!

  2. Carmelo ha detto:

    Ciao
    Mamma mia cke SOFFERENZA non ho avuto il coraggio di guardare l’ultimo rigore di GROSSO
    appena ho sentito le trobe il cuore mi è arrivato alla gola nn ci posso ancora credere siamo CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDOCAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDOCAMPIONI DEL MONDO si ma che SOFFERENZA !!!!!!

     
    RICORDA DI VOTARE IL MIO BLOG CLIKKANDO     QUI !!!

  3. Jennifer ha detto:

    campioni dle mondooooooooooooooooooooooooooo
    Matteoooooooooo sono troppo felice=)
     

  4. may ha detto:

    congratulations~~
       ur space full of WORLD CUP~~SO COOL!!so smart~
    ^^ ^^ ^^
       

  5. Carmelo ha detto:

    BUONGIORNISSIMO
    sai ieri ho finito tutti i controlli diciamo che tutto sembra normale solo un piccolo problema che mi terra un po in ansia per una 20 di gg nella colonoscopia hanno trovato un arrosamento ma credo sia infiammazione cmq lo stanno esaminado con la biopsia speriamo bene non vorrei fare altra kemio proprio in estate e grazie per aver fatto visita all mia amica marta
    PER VOTARE IL MIO BLOG CLIKKA SUL CUORE grazie
    ___***____***____***__ *** _____***________****_______***____***__________**_________***___***_____UN ABBRACCIO____***___***_____SBALORDITIVO____***____***________DA_________***______***_____CARMELO_____***________***_______________***___________***___________***_______________***_______***___________________***___***_______________________*****__________________________***____________________________*_______________

Rispondi

