Il ritorno del blogger matto

Rieccomi al comando di questo blog (purtroppo) un pò trasandato…
Purtroppo io non sono una persona costante quindi quando mi si parano davanti delle cose da fare vado nel pallone e non riesco a gestirne neanche una!
Vabbè lasciamo perdere le scusanti per la mia assenza, vi voglio parlare di alcune persone che ho conosciuto grazie al fantastico mondo di Internet: si tratta di 3 ragazze belle e simpaticissime conosciute tramite jippii e che provengono da Paesi (quasi) tutti diversi.
Dorte mi scrive dalla Norvegia, come pure Martine, mentre Gabrielè (con l’accento, state leggendo bene!) mi scrive da un paese alquanto strano, la Lituania!
Sono tutte e tre mie coetanee e sento di doverle dedicare questo nuovo intervento in quanto con loro ho ritrovato il piacere del parlare con persone sincere (tanto non mi consocono di persona quindi mi possono anche mandare a cag*are ^__^ )
Ogni tanto c’è qualche PICCOLA incomprensione a livello di linguaggio (un italiano, due norvegesi e una lituana…fate un pò voi!) ma comunque si tratta di situazioni divertenti e sempre nuove,sopratutto per le diversità di tipo culturale.
 
L’unica foto che posso pubblicare è quella di Dorte, le altre due ragazze sono timide e non hanno acconsentito…pazienza!
 
Questo intervento è dedicato a voi, baci!!!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Il ritorno del blogger matto

  1. Dorte ha detto:

    Hey:)
    What you wrote was really nice, and if i must say so, your language is very sophisticated.
    Thanks.
    U’re really sweet. Whising u all good!
    Baci

  2. Roberta ha detto:

    Ciao sn passata di quà con l’altro account…
    Buon inizio settimana
    (¯`v´¯) `•.¸.•´ ¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->†♥•*¤*•.~‍~ℓå я६giид dεℓ يiℓﻉŋziँ~‍~.•*¤*•♥†
    P.S.Scusa se faccio copia/incolla ma  così faccio prima che internet mi vada a pu…..
     
    N.B."Non dimanticare di votare l’altro mio Blog"
    http://www.net-parade.it/cgi-bin/votazione.aspx?utente=Yuffie
     
    ോോSe vuoi donarmi un pò del tuo sangue accomodati pureോോ
    http://s1.bitefight.it/bite/c.php?uid=40397
    Non voglio quello che non ho,voglio di più di quello che ho!
    Consolati,il mondo è pieno di "vampiri"
     
    Baci Matt TVB =D

  3. ىндiyд™ ha detto:

    Dorme la luna si sveglia il sole, ti do il buon giorno con tanto calore… questo calore proviene dal cuore, che ti protegga per tutte le ore…
    (`’•.¸ (`’•.¸ ¸.•’´)  ¸.•’´) «« <<Lα ғαтα đεi s٥gиi>> »» (¸.•’´(¸.•’´ `’•.¸) `’ •.¸)   
     
    N.B:Vota il mio blog
    http://www.net-parade.it/cgi-bin/votazione.aspx?utente=Yuffie
     
    P.S.Scusa x il copia incolla…

Rispondi

