BENVENUTI!!!

Benvenuti nel mio nuovo blog, questo piccolo diario è appena nato, grazie al fondamentale aiuto della mia "amica di tastiera", Yuffie (grazie mille Roby, sei GRANDE!!!)
 
Per i pochi interessati al blog, spiego il perchè di questo titolo: Invisibile & Silenzioso…
il nome deriva dalla mia personalità in quanto non sono un tipo molto appariscente ed anche se sono portato a quotidiane relazioni con persone più grandi di me (faccio il "segretario", per essere precisi) in realtà sono abbastanza timido; ciò mi porta ad essere appunto INVISIBILE e SILENZIOSO, il classico "uomo incolore" che spesso svanisce nell’attimo stesso  in cui viene nominato.
Tranquilli, non siete capitati nel blog di un ASSOCIALE!!! La mia timidezza infatti cessa di esistere quando instauro un RAPPORTO di AMICIZIA saldo, e allora mi schiudo mostrando il mio vero carattere e non la solita MASCHERA che non assomiglia per niente al mio vero EGO
 
Fatte le precisazioni, dopo avervi annoiati abbastanza, vi invito a visitare a fondo il blog (che poi non è tanto grande)…troverete alcune immagini simpatiche.
 
Spero sia tutto di vostro gradimento (e se lo è, lasciate pure i vostri commenti!!!).
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a BENVENUTI!!!

  1. ىндiyд™ ha detto:

    Ah…Come primo commentuzzo,che dire…Sei magnifico^^Non fare i complimenti a me…che io ho fatto da voce è tu hai imparato da solo i segreti del tuo bloguzzo…Adesso potrai farne qll che vorrai…Ricorda io ti ho dato la spinta,adesso camminerai da solo….Poi nn penso che sei tanto timidino…lol,in te c’è molto pepe =P….TVTTTTB a presto Matt…UN BESO..*♀*Lα ғαтα dεi s٥gиi.•*¤*•♥™ P.S.Adesso il tuo blog potrà far parte del mio elenco…. ^_^

  2. Paolo ha detto:

    Davvero bellino il blog!Passa a trovarmi!

  3. Paolo ha detto:

    ti pagano via paypal, quello che usi anche per gli acquisti di e-bay. oppure ti inviano i soldi a domicilio. Devi però raggiungere 15 euro. ti fanno il saldo dei guadagni ogni fine mese. Puoi guadagnare benino se ti affili altri utenti.Ricordati di iscriverti cliccando sul link che trovi sul mio blog! Ciao!

  4. Unknown ha detto:

    Wella grande Matt!!!complimenti per il blog

Rispondi

